Il 30 gennaio dalle ore 10.30 alle ore 13.00 appuntamento alla Facoltà di Agraria presso aula Molon, oppure online su MS Teams. Per poter accedere all’evento è obbligatorio iscriversi compilando il form accessibile dal pulsante “iscriviti”:
L’evento inizierà con i saluti dei partner ed una panoramica sul progetto BIOSTIMOLA. Ospite il Prof. Andrea Ertani del DISAFA – UNITO che approfondirà gli aspetti fisiologici e qualità delle produzioni vegetali sottoposti a prodotti biostimolanti. Seguirà la presentazione dei dati del primo anno di progetto a cura del Prof. Giacomo Cocetta e Dott. Davide Guffanti del DISAA-UNIMI, Dott. Enrico Gozio e Dott. Mauro Maddalena di Agricola 2000.
L’appuntamento si concluderà con una tavola rotonda di confronto.
L’evento partecipa al programma di formazione professionale continua dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali per 0,313 CFP con riferimento al Regolamento CONAF n. 162/2022.
La partecipazione al convegno è valida come riconoscimento di 2,5 CFP del Collegio dei periti agrari e periti agrari laureati della provincia di Milano.